fbpx
  • Eurolive

  • Eurolive

  • Eurolive

    Eurolive

    Fondata nel 1999, con ben 17.000 MQ di superficie produttiva in 2 stabilimenti, 2500 MQ di celle frigorifere e infine oltre 10.000 Tonnellate di prodotti lavorati ogni anno; Con questi numeri, accompagnati da un elevata qualità produttiva, Eurolive rappresenta un brand di spicco tra le aziende Salentine dedite alla trasformazione e confezionamento di olive da tavola, capperi e ortaggi. Specializzati nella produzione di olive italiane sia intere che denocciolate e rondellate, con particolare attenzione a quelle pugliesi e salentine.

    https://www.eurolive.it/

    La Produzione


    Attrezzature di ultima generazione e all’avanguardia per garantire prodotto di eccellente qualità, certificato dai più importanti Standard, a partire dalla materia prima e attraverso ogni fase produttiva.L’obiettivo è accorciare la filiera e, anche grazie alla collaborazione con l’Università del Salento, implementare innovazioni di processo e di prodotto, al fine di migliorare continuamente la qualità offerta e allo stesso tempo ridurre l’impatto ambientale delle nostre produzioni.


    L’esperienza maturata nel settore ha permesso di selezionare le migliori olive del bacino del mediterraneo, ma la priorità per Eurolive è sempre stata quella di valorizzare il prodotto italiano e pugliese in particolare, promuovendolo a livello internazionale.

    I Prodotti


    Eurolive offre soluzioni per il consumatore finale, per la ristorazione o per la grande industria. Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni di piccolo formato, pratiche e pronte all’uso. Le varietà di olive, in salamoia o olio di semi, sono disponibili in pratiche vaschette da 250g o 400g pronte all’uso, per la ristorazione sono disponibili confezioni da 1kg a 12kg, lattine pastorizzate da 2,5 kg e vaschette in plastica da 1 a 2,5 kg, infine semilavorati per l’industria (capperi e vegetali in salamoia sono inoltre disponibili in fusti in plastica da 130 o 150 kg). Un a maggiore attenzione ai clienti finali è data dalla possibilità di confezionare olive in vaschette monoporzione da 2x50g. I capperi sono disponibili, in varie pezzature, in vaso vetro da 310, 210 o 90 g (in aceto di vino) e in secchiello in plastica da 150 g (al sale). I vegetali sottolio sono confezionati in vasi in vetro da 200 o 300 g. Paté, creme e battuti sono anche disponibili in nuovi packaging monoporzione quali vasi in vetro da 90 g e vaschette in plastica da 2×40 g.

    Richiesta di informazioni per Eurolive

    Inserire il proprio nome e cognome
    Inserire un indirizzo email valido
    Inserire il n. di telefono.
    Inserire un messaggio
    Campo obbligatorio
    Valore non valido