fbpx

B.La.La Box Solidale a sostegno di ASL Lecce

Box Solidale è l’iniziativa delle aziende del network B.La.La, progetto, ideato e realizzato da Promowe, per sostenere l’Azienda Sanitaria Locale di Lecce nel fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
In questo momento così difficile, le imprese del settore agroalimentare del Salento, che fanno parte della rete B.La.La, intendono dare il proprio contributo e sostenere concretamente l’ASL di Lecce.

L’iniziativa Box Solidale
Le imprese agroalimentari del nostro Territorio stanno mettendo gratuitamente a disposizione della vendita i loro prodotti, che B.La.La vende sul proprio shop online in una sezione completamente dedicata al Box Solidale. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto ad ASL Lecce per le finalità connesse a contrastare l’emergenza epidemiologica (Delibera n. 291 del 16 marzo 2020 -referente aziendale dott.ssa Cinzia Morciano- Dirigente Medico Direzione Sanitaria Aziendale; Autorizzazione ASL Le n. 1052/2020).

Le aziende che promuovono l’iniziativa
Agricola Taurino
Apollonio Casa Vinicola
BirraSalento
Cantine Bonsegna
Cantele
Cupertinum
Frantoio Cazzetta
Claudio Quarta Vignaiolo
Cantine De Falco
Agricola Felline
Antico Pastificio Benedetto Cavalieri
Quarta Caffè
InMare
Schola Sarmenti
Vigneti Reale

Dove acquistare e donare
La campagna di solidarietà Box Solidale è attiva dal 19 Marzo sullo shop di BLaLa. Si può comporre il proprio Box Solidale, scegliendo tra gli oltre 40 prodotti wine e food, ad un prezzo minimo di € 20,00, con consegna a domicilio.
Facciamo appello a chi vive in Salento ed ama questo Territorio, affinché contribuisca, per quanto possibile, a sostenere l’impegno del personale medico e paramedico nella gestione dell’emergenza.
Grazie per il tuo contributo!