fbpx
Degustazione al buio con i campioni dell’Ascus dell’Unione Italiana Ciechi di Lecce

Degustazione al buio con i campioni dell’Ascus dell’Unione Italiana Ciechi di Lecce

Martedì 16 aprile, alle ore 19.30, presso la Cupertinum: Lions Club Copertino Salento, Leo Club Copertino Salento, Fidapa Bpw-Sez.Copertino, Ascus / Uic Lecce e Cupertinum Cantina di Copertino organizzano la Degustazione al buio con i pregiati vini della Cupertinum e gli squisiti prodotti tipici del territorio. Il ricavato verrà devoluto in solidarietà all’Ascus/Uic Lecce.

Attraverso il percorso enogastronomico al buio possiamo iniziare il risveglio della sensibilità per la riattivazione dei sapori e dei saperi. Un’iniziativa di solidarietà a favore dell’Ascus, la squadra di calcio dell’Unione Italiana Ciechi di Lecce (per 10 volte campioni d’Italia). In degustazione i vini della Cupertinum e prodotti tipici del territorio.

Prenotazioni: Antonio Potenza 3207216765 / Maurizio Trinchera 340869761

Organizzano: Lions Club Copertino Salento, Leo Club Copertino Salento, Ascus / Uic Lecce, Fidapa Bpw-Sez.Copertino, Cupertinum Antica Cantina Del Salento 1935

Cupertinum, Via Martiri del Risorgimento 6, Copertino (Le)
tel+fax 0832.947031; www.cupertinum.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BRAND